In un mondo in continua evoluzione anche la Giorgio Nada Editore non poteva essere da meno. Ecco spiegato uno dei motivi che hanno portato allo sviluppo del nuovissimo sito web www.giorgionadaeditore.it che ha sempre raccolto grandi risultati in termini di accessi e visibilità.
La nuova veste grafica più agile e moderna consente di arrivare subito all’oggetto della ricerca. Sulla sinistra della home page le varie finestre introducono ai diversi argomenti dove ognuno può trovare il libro di suo interesse. Una doverosa occhiata andrà sempre data alla voce ‘in preparazione‘. Proprio in quest’area del grande “magazzino virtuale” si possono scoprire, in anteprima, i libri che a distanza di poco saranno in vendita, destinazione… la libreria di casa vostra.
Anche per questo è quanto mai utile iscriversi alla newsletter, servizio che permette di restare sempre aggiornati in tempo reale.
Sarà inoltre possibile per il lettore, attraverso appositi bottoni, lasciare dei commenti o richiedere informazioni sui volumi.
E ancora: tutte le funzioni relative allo shop sono state implementate per offrire una maggiore facilità e sicurezza negli acquisti. Su quelli on line è inoltre previsto uno sconto del 15% sulla quasi totalità dei titoli. Infine sarà possibile consultare direttamente online il semestrale ‘Libreria dell’Automobile Magazine‘.