Oggi la mobilità su moto e scooter è una necessità oltre che uno svago. Sempre di più il popolo delle due ruote è attento alla propria incolumità e utilizza oltre al casco, anche i capi tecnici e le protezioni (paraschiena, guanti, casco, ecc). Purtroppo questo abbigliamento, seppur confortevole, una volta scesi dal mezzo, risulta di impaccio.
MotoParking è la sola soluzione al problema. Si tratta di un sistema di parcheggio per moto e scooter studiato per risolvere il problema della custodia di caschi, oggetti personali e mettere in sicurezza il mezzo stesso. MotoParking consiste in uno spazioso e robusto contenitore in acciaio inox che può essere verniciato o brandizzato, prodotto in due versioni, Touring e City, che differiscono per dimensioni e capienza, pur mantenendo inalterate praticità di utilizzo e sicurezza.
Ideale per le località turistiche, ma anche per disciplinare la sosta nei centri urbani, può essere posizionato anche nelle aree di sosta di centri commerciali, outlet, fiere, palestre, stadi, banche, cinema, tutti quei posti in cui è difficoltoso portarsi casco e abbigliamento tecnico. Per info: MP Italia, www.motoparking.org – info@motoparking.org
Barbara Premoli