La stagione primaverile veste la città di un colore sempre molto attuale, il jeans, grazie allʼarrivo della nuova collezione firmata Amphibious Dry Equipment, lʼazienda lombarda che produce accessori impermeabili e versatili dedicati alle attività sportive, lavorative e al tempo libero.
La collezione JEANS è caratterizzata da un look molto attuale e cosmopolita. Realizzata in morbido e resistente TPU, presenta una serie di accessori di dimensioni compatte e funzionali allʼutilizzo quotidiano in città quando ci si muove a piedi, in auto o in metro, ma anche e soprattutto quando ci si sposta nel traffico in sella a una moto, a uno scooter o in bicicletta. Tra gli accessori più ʻcittadiniʼ della linea JEANS troviamo il marsupio KOALA Micron, la city-bag KUR e lʼoriginale mini-borsa da gamba LEGBAG, la tracolla COMPASS -in grado di contenere un computer portatile fino a 17” e quindi molto adatta ad uso professionale- e le due versioni di zaino RAPTOR e ATOM LIGHT evo, questʼultimo moto apprezzato anche dai più piccoli poiché grazie alla caratteristica di leggerezza e alla possibilità di applicazione degli spallacci ʻslimʼ imbottiti che garantiscono un maggior comfort, è particolarmente fruibile come zaino per la scuola.
Come per tutti i prodotti Amphibious, anche la collezione JEANS presenta alcune peculiarità esclusive quali la saldatura ad alta frequenza (non si utilizzano cuciture passanti per lʼaccoppiamento dei materiali) per garantire impermeabilità totale (100% waterproof) e la chiusura Quick PROOF, un sistema roll che grazie allʼampia apertura consente di riporre oggetti ingombranti con estrema facilità. Gli oggetti personali sono così preservati da acqua, umidità, polvere, sporco e sono completamente protetti anche in caso di improvvisi acquazzoni primaverili.
Praticità e comfort sono garantiti da alcuni importanti accorgimenti come il tessuto reticolare traspirante applicato nelle zone a contatto con il corpo per garantire la massima areazione, le tasche interne ed esterne utili ad alloggiare oggetti più piccoli, le bande rifrangenti per la massima visibilità anche in condizioni notturne o di luce ridotta, le fettucce lombari regolabili e funzionali per far aderire gli accessori al busto quando si viaggia in moto, scooter o bicicletta. Utilissimi anche la custodia interna rimovibile Anti-Shock ideale per proteggere gli oggetti personali da eventuali urti, la tracolla regolabile e il manico molto pratico e confortevole quando lʼaccessorio è trasportato a mano. Tutte queste peculiarità rendono gli accessori della linea JEANS adatti anche per lʼutilizzo nel tempo libero.
Il design ergonomico e il colore trendy sono studiati appositamente per soddisfare le esigenze degli utenti più esigenti e rendono la nuova collezione JEANS di Amphibious adatta a un pubblico decisamente ampio, femminile e maschile, giovane e adulto. Gli accessori Amphibious sono testati da professionisti in condizioni estreme. Amphibious è Official Supplier del Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico, della Squadra Sportiva della Marina Militare e Partner di La Venta esplorazioni Geografiche. Gli accessori Amphibious sono acquistabili presso la rete vendita autorizzata e online sul sito www.amphibious.it, dove sono disponibili tutte le informazioni e le caratteristiche dei prodotti.
Redazione MotoriNoLimits