Parte oggi, 15 novembre, da Milano e Livorno, il Jaguar Test & Taste Tour, un evento esclusivo nato per coniugare il piacere della guida ai piaceri del gusto. Un’occasione unica in puro stile British, in cui provare, negli showroom di venti concessionarie italiane, la gamma dei modelli Jaguar e scoprire la nuova Jaguar XF 14 Model Year. Il programma, all’insegna dell’esclusività come da tradizione Jaguar, prevede un intrigante percorso che unisce enogastronomia e piacere di guida, per assaporare l’eccellenza dello stile British al volante e non solo.
Le tappe del Jaguar Test & Taste Tour saranno impreziosite infatti da momenti di raffinata degustazione, a partire dal tartufo bianco d’Alba, presente nelle più prestigiose gastronomie ed apprezzato nei migliori ristoranti e negozi gourmet di tutto il mondo.
Le note dolci saranno assicurate agli ospiti dalle prelibate specialità dei Maitres Chocolatiers della Lindt&Sprungli, famosa azienda leader nella produzione di cioccolato di qualità. La selezione dei vini sarà proposta dalle rinomate Cantine Banfi con uno spumante Metodo Classico Banfi Brut ed un Rosso di Montalcino Selezione Poggio alle Mura 2011.
Partner d’eccezione dell’edizione 2013 del Jaguar Taste & Taste Tour, saranno il Consolato Generale Britannico di Milano e UK Trade & Investment, agenzia governativa che aiuta le imprese con sede nel Regno Unito ad affermarsi nell’economia globale, e fornisce assistenza alle aziende estere che effettuano investimenti di alto profilo nella dinamica economia del Regno Unito. Ad affiancare Jaguar in questo tour all’insegna dell’eccellenza britannica anche i celebri liquori inglesi Pimm’s e Conte of Florence, storico brand anglo-fiorentino sinonimo di stile ed eleganza.
Il tour sarà anche l’occasione per celebrare in Italia la campagna GREAT voluta dal Primo Ministro David Cameron per promuovere nel mondo l’eccellenza britannica in alcuni settori chiave tra cui la tecnologia, l’innovazione e il business.
Barbara Premoli