Maroil Bardahl Italia, società del Gruppo Marchetti con sede ad Altopascio (LU), annuncia la nomina del nuovo Direttore Commerciale che,dal 1° settembre 2022, avrà la responsabilità di questo strategico dipartimento aziendale. A ricoprire il nuovo ruolo sarà Andrea Fehr, manager classe 1965, nato a Pisa, con importanti esperienze maturate nell’area vendite del settore automotive, in particolare nel segmento lubrificanti. Andrea Fehr, che riporterà al Direttore Generale Cosimo Campolmi, avrà un ruolo chiave nel processo di crescita e di sviluppo che già sta caratterizzando il marchio Bardahl negli ultimi anni. Un successo che conferma l’eccellenza dei lubrificanti e additivi di qualità superiore prodotti e distribuiti in tutto il mondo da Maroil, che dal 1973 è partner di riferimento dello storico brand americano.
“Sono particolarmente felice e orgoglioso di dare il benvenuto in azienda ad Andrea. – ha dichiarato Cosimo Campolmi, Direttore Generale Maroil Bardahl Italia – Siamo convinti che la nostra futura crescita passi anche attraverso un rinnovato team commerciale, che avrà il compito di attuare e perfezionare la nostra strategia distributiva, attraverso la quale puntiamo al raggiungimento degli ambiziosi obiettivi che ci siamo prefissi. Un processo di crescita complesso ma estremamente proficuo, in cui l’azienda sta investendo molte risorse in tutti i reparti chiave.”
“Ringrazio Maroil Bardahl Italia, Cosimo Campolmi e la famiglia Marchetti, per questa opportunità. – ha detto Andrea Fehr commentando il suo arrivo – Essere parte di uno storico e prestigioso marchio come questo rappresenta per me un nuovo stimolo ma anche la consapevolezza di essere parte attiva di una squadra forte, motivata e, soprattutto, estremamente appassionata e competente”.