Bardahl Italia sarà tra le aziende espositrici alla 29° edizione di Autopromotec, rassegna internazionale per il mercato B2B delle attrezzature e dell’aftermarket automotive, in programma a Bologna Fiere dal 25 al 28 maggio 2022. Dopo due anni di forzato stop a causa Covid, torna la manifestazione dedicata alle attrezzature e all’aftermarket automotive a tutto tondo, un importante momento di incontro, capace di offrire un punto di vista unico sul settore, declinato in tutti i suoi comparti, presentando prodotti e tendenze che ne caratterizzeranno il futuro. Un’occasione per top player e operatori di settore che potranno entrare in contatto diretto, al Padiglione 28, Stand A24, con gamme e linee di prodotti di qualità superiore Bardahl, storico marchio di Seattle (USA) distribuito in Italia dal 1973 da Maroil Srl, con sede ad Altopascio (LU). Una full immersion in tema di lubrificanti, additivi e fluidi progettati per assolvere perfettamente all’evoluzione tecnica-meccanica nonché alle normative di mercato, garantendo massime performance e affidabilità.
Tanti i prodotti esposti allo stand Bardahl in fiera a Bologna: tra questi la nuova gamma Top Gasoline introdotta sul mercato a inizio 2022. Una nuova gamma composta da tre additivi progettati specificatamente per soddisfare le esigenze di tutti i motori a benzina e ibridi. L’utilizzo di Top Gasoline Bardahl, nella praticissima confezione da 250ml pronta da versare direttamente nel serbatoio prima di effettuare un pieno di benzina, garantisce una costante pulizia degli iniettori e delle valvole, la protezione dell’impianto di alimentazione e la riduzione del consumo di carburante.
Tre le linee di prodotto disponibili presso i rivenditori: Top Gasoline, protezione e performance per motori con alimentazione PFI (Port Fuel Injection) e carburatori; Top Gasoline Evo, protezione e performance per motori di ultima generazione e ibridi con alimentazione GDI (Gasoline Direct Injection) e PFI e dispositivi start&stop; Top Gasoline Repower, “power one shot restore”, trattamento radicale per pulire, con un solo intervento, l’intero sistema di alimentazione PFI e GDI. Come vuole la tradizione Bardahl per l’evento bolognese, sono previsti ospiti e amici allo stand, a partire da mercoledì 25 maggio, giornata di apertura che, alle ore 11.00, vedrà la presenza di Simone Faggioli, pluricampione italiano ed europeo di Velocità in Salita, mentre nel pomeriggio, dalle 15.30, Rachele Somaschini, campionessa italiana rally e testimonial di #correreperunrespiro, fondazione impegnata nella raccolta fondi per combattere la fibrosi cistica.