Come annunciato dal World Business Angels Investment Forum, Walter Sciacca Chief Executive Officer & Managing Director presso Sciacca International Projects, è stato nominato Senator for Italy. Sciacca rappresenterà l’Italia alla Grand Assembly del World Business Angels Investment Forum. L’inclusione dell’Italia nel WBAF dà una vasta gamma di opportunità per le start-up e le attività in crescita italiane e apre le porte a sviluppi economici. Con questa nomina, l’Italia entra nel più grande forum degli equity investment markets mondiali e potrà stringere legami più forti con il mercato degli investitori globali, che aprirà splendide opportunità per il Paese. Local angel investors, incubation centres, accelerators, private equity funds, co-investment funds, technology parks, corporate ventures e aspiranti imprenditori italiani avranno più opportunità per stringere rapporti con leader globali nello stesso campo.
Baybars Altuntas, Chairman of the Board of Directors of the World Business Angels Investment Forum: “Come partner affiliato del G20 Global Partnerships for Financial Inclusion (GPFI), il WBAF supporta start-up, sviluppa ecosistemi imprenditoriali e aiuta venture capital e aziende a connettersi con compagnie internazionali, fin- techs e altre istituzioni importanti. Siamo fiduciosi nel nostro contributo allo sviluppo economico del Paese facilitando i legami con ecosistemi imprenditoriali. Crediamo fermamente che l’Italia diventerà presto un Paese che potrà implementare lo sviluppo della sua economia in un’atmosfera più impreditoriale”.
Walter Sciacca: “Ho il piacere di comunicare che il Consiglio di Amministrazione del WBAF – World Business Angels Investment Forum, partner affiliato del G20 Global Partnership for Financial Inclusion (GPFI) – ha deciso all’unanimità la mia nomina a Senatore per rappresentare l’Italia all’Assemblea Mondiale del WBAF – World Business Angels Investment Forum. Ringrazio il Presidente Baybars Altuntaş e tutti i rappresentanti per l’accoglienza in questa prestigiosa organizzazione internazionale. Diventare un Senatore della WBAF include l’assunzione di determinate responsabilità per servire la comunità globale e i membri della WBAF e sono pronto per questa nuova missione. Non vedo l’ora di lavorare con tutti loro e affrontare insieme le prossime sfide per continuare a promuovere l’imprenditorialità e l’innovazione e provare a portare un cambiamento positivo nell’economia globale“.
Redazione MotoriNoLimits