Prosegue la collezione firmata Centauria “I caschi dei più grandi piloti di sempre“, un’opera esclusiva dedicata ai protagonisti della F1.
Da Senna e Villeneuve, passando per Schumacher, fino ad arrivare ai giorni nostri, con Hamilton e Vettel e tanti loro colleghi, perfette riproduzioni in scala 1:5 che raccontano i piloti e le stagioni in cui li hanno indossati, corredati da fascicoli in cui sono approfondite le caratteristiche delle loro monoposto e dei circuiti internazionali su cui la F1 ha corso o corre ancora.
Dopo Hamilton, Schumacher, Vettel, Nico Rosberg, Senna, Alonso, la settima uscita è stata dedicata al casco indossato da Kimi Raikkonen nel 2017, stagione chiusa al 4° posto e che l’ha visto salire 7 volte sul podio in 21 gare. Un casco (prezzo 12,99 euro) che, adesso che il finlandese ha interrotto il suo legame con le Ferrari prima di passare nel 2019 in Alfa-Sauber, acquista ancora più valore per i suoi tifosi e gli appassionati di F1 e collezionismo in genere. Se ve lo siete persi, nessun problema, potete richiederlo direttamente sul sito Centauria.
Redazione MotoriNoLimits