Verti, tra i leader nel mercato italiano delle assicurazioni dirette, è partner ufficiale di Renault Sport Formula One Team. Durante il GP d’Italia, il logo della compagnia di Cologno Monzese ha fatto bella mostra di sé sul musetti della monoposto francese. Per celebrare la gara italiana per eccellenza, l’assicurazione digitale Auto/Moto/Casa dei veri “Pionieri”, in collaborazione con Fuse (Omnicom Media Group) e H-Farm, ha animato l’intero weekend con iniziative speciali.
Sabato e domenica Verti ha sponsorizzato delle pillole realizzate da TV8 (canale free to air di Sky Italia) con la partecipazione di Francesco Mandelli, artista poliedrico abituato da anni a strappare sorrisi e applausi al pubblico italiano grazie ai suoi famosi sketch televisivi. In parallelo, attraverso una serie di clip video dal tono ironico e divertente pubblicate sull’account Twitter Sky Sport F1 e sui canali social di Verti Assicurazioni, Francesco Mandelli ha esplorato il pionierismo nella storia dell’automobilismo. Un’iniziativa a 360° che svela tutti i segreti che sono dietro alle più significative scoperte che hanno trasformato nel tempo il mondo dei motori, approfondendo in particolare il tema della sicurezza e dell’innovazione vista come evoluzione tecnologica.
A trasformare il motorsport in quello che oggi tutti conoscono, sono stati piloti, meccanici e ingegneri estremamente visionari che hanno avuto una marcia in più nell’immaginare prima di altri le soluzioni più innovative per rendere le celebri monoposto più performanti e tecnologicamente avanzate, ma allo stesso tempo più sicure per permettere una guida sempre meno pericolosa. Pionieri proprio come Verti: realtà assicurativa innovativa che utilizza i nuovi strumenti che la tecnologia mette a disposizione per offrire soluzioni sempre semplici e immediate per una nuova generazione di consumatori a cui semplifica la vita con prodotti e servizi completi e intelligenti, trasparenti, affidabili e soprattutto personalizzabili in base alle loro esigenze.
Redazione MotoriNoLimits