Personaggio unconventional e poliedrico, Fabio Volo ha letto alla radio tante dediche, ma ora, per la prima volta, consegnerà personalmente alcuni dei messaggi pubblicati sulla “bacheca” virtuale creata appositamente su citroen.it. In questo suo ruolo insolito di “messaggero” al volante di Citroën C3 Aircross, Fabio Volo sarà accompagnato dal gruppo brasiliano Selton che metterà in musica le dediche da consegnare.
Per partecipare al contest C3 Aircross Message Delivery basta registrarsi in un’area interattiva del minisito www.c3aircross.it e scrivere il proprio messaggio. I più belli saranno recapitati direttamente a casa del destinatario, interpretati da Fabio Volo assieme ai Selton, a bordo di C3 Aircross e i video più divertenti verranno poi pubblicati a partire dalla fine del contest. Tutti coloro che avranno lasciato un messaggio su C3 Aircross Message Delivery parteciperanno inoltre all’estrazione di due fantastici viaggi con destinazione a scelta del vincitore. Il contest è attivo dal 9 al 26 febbraio sul minisito https://www.c3aircross.it/message-delivery/homepage
Il progetto è comunicato anche sui canali social di Citroën con l’hashtag #c3aircrossmessagedelivery, lanciato con un divertente video che vede protagonisti Fabio Volo e i Selton all’interno di Citroën C3 Aircross.
Citroën C3 Aircross è il Suv compatto che Citroën ha progettato per soddisfare le più diverse esigenze della vita d’oggi. Moderno, attraente, versatile, adatto a tutti gli stili di vita, è ricco non solo di tanta tecnologia utile ma anche di tanto spazio al servizio della versatilità. Il cliente di Citroën C3 Aircross – sia che viva nelle caotiche città d’oggi o che preferisca fuggire da esse in cerca di tranquillità – può “costruire” la propria versione, scegliendo tra 85 combinazioni per la carrozzeria e cinque armonie di interni.
Anche al volante si apprezzano il carattere da Suv e le qualità stradali di Citroën C3 Aircross. Infatti, domina la strada grazie all’altezza da terra aumentata e alle ampie ruote, ed è a suo agio su tutti i terreni grazie al sistema Grip Control® con Hill Assist Descent. Per la sua capacità di modulare la motricità, Citroën C3 Aircross può così avventurarsi fuori dalla città e dai sentieri battuti. Questo la rende ideale in tutte le situazioni: per l’uso in città e per lo shopping, per le attività sportive e per il tempo libero all’aperto.
Citroën C3 Aircross offre sedute ampie e confortevoli e si distingue per un’abitabilità di riferimento (miglior altezza al padiglione, spazio generoso per le gambe), per una modularità senza confronti (sedile posteriore scorrevole e frazionabile in due parti indipendenti, per il sedile del passeggero anteriore ripiegabile “a tavolino” (per ottenere una lunghezza di carico di 2,40 m) e per un volume del bagagliaio eccezionale (410 litri, che possono arrivare a 520 litri). Al comfort di bordo contribuisce, poi, anche l’abitacolo luminoso, inondato dalla luce che passa attraverso il tetto apribile vetrato di grandi dimensioni. Al passo con i tempi, Citroën C3 Aircross propone intelligenti vani portaoggetti, con una zona di ricarica wireless per lo smartphone nella console centrale e una gamma completa di funzioni di assistenza alla guida, come l’Head up Display, l’Active Safety Brake, la commutazione automatica dei fari, il riconoscimento dei limiti di velocità, senza dimenticare le tecnologie utili nel quotidiano, come il Park Assist o il Citroën Connect Nav.
Redazione MotoriNoLimits