Dal 2008 PSA Italia, con i suoi Marchi Citroën, Peugeot e DS, partecipa all’iniziativa “Bimbi in ufficio con mamma e papà”, promossa dal Corriere della Sera.
In questa occasione la società spalanca le porte per accogliere i figli dei collaboratori in età scolare e pre-scolare nel luogo di lavoro dei loro genitori. È una giornata speciale quella organizzata in PSA Italia, che ha sempre riscosso l’entusiasmo dei bambini e la grande soddisfazione dei genitori, forse i più felici dell’iniziativa. Quest’anno i bimbi sono stati in ufficio con mamma e papà venerdì 26 maggio e per loro gli animatori hanno preparato una sorta di meraviglioso viaggio nel mondo in sei tappe.
Suddivisi in gruppi per fasce d’età, i piccoli ospiti sono stati guidati alla scoperta del mondo e del Gruppo PSA in particolare, cioè di quel mondo misterioso in cui “spariscono” ogni giorno i genitori. Per loro sono stati preparati giochi, laboratori e intrattenimenti per incoraggiare la loro curiosità, la voglia di capire, per aiutarli ad essere un giorno “cittadini del mondo”. Al termine della giornata, genitori e figli si sono ritrovati per partecipare al momento conclusivo di festa, con regali ai giovanissimi “viaggiatori” e una sorpresa per tutti.
Redazione MotoriNoLimits