Pochi giorni dopo aver celebrato la sua tanto attesa anteprima mondiale all’IAA Mobility di Monaco di Baviera, Opel Corsa GSE Vision Gran Turismo si dirige verso Berlino, dove sarà protagonista del secondo round del Gran Turismo World Series il 20 settembre. Alla presenza della leggenda dei videogiochi e produttore della serie Gran Turismo Kazunori Yamauchi e del CEO di Opel Florian Huettl, l’ultima concept car di Rüsselsheim sarà presentata alla comunità dei giocatori.
Essere al centro dell’attenzione non è una novità per Opel Corsa GSE Vision Gran Turismo. L’ultima concept car con il Blitz ha recentemente abbagliato gli appassionati di automobili di tutto il mondo all’IAA Mobility 2025 di Monaco di Baviera con il suo design emozionante, potente e muscoloso e le intelligenti soluzioni aerodinamiche. In occasione del secondo round del Gran Turismo World Series, che si terrà presso l’Uber Eats Music Hall di Berlino, Opel Corsa GSE Vision Gran Turismo sarà protagonista quando i migliori giocatori di Gran Turismo del mondo si sfideranno e allo stesso tempo attenderà con impazienza il suo debutto nel gioco.
Il Gran Turismo World Series 2025 si disputerà in quattro eventi live in tre continenti. I migliori piloti selezionati tramite le qualificazioni online competono con i piloti teste di serie per il campionato. La serie è iniziata a Londra, in Inghilterra, a giugno. Il secondo turno si svolgerà ora a Berlino, in Germania, seguito da Los Angeles, negli Stati Uniti, a novembre. La grande resa dei conti si svolgerà poi alle finali mondiali di Fukuoka, in Giappone, dove verranno incoronati i campioni del 2025.




























