Tutto pronto per la quarta edizione di MIMO – Milano Monza Motor Show, in programma da venerdì 27 a domenica 29 giugno all’Autodromo Nazionale Monza. Ad aprire il weekend sarà una giornata stampa che si preannuncia densa di emozioni e momenti spettacolari, pensata per accendere i riflettori su supercar, hypercar, modelli iconici e novità assolute. Le attività dinamiche inizieranno alle 9:00 con i test drive e i track day, mentre l’apertura ufficiale del MIMO 2025 è prevista alle ore 12:30: un taglio del nastro dinamico in pista con le principali istituzioni a bordo delle vetture, capitanate dalla straordinaria Pagani Huayra R Evo Roadster. A seguire, prenderanno il via alcune delle parate più attese del weekend:
Journalist Parade, Supercar Parade, Donne & Motori Parade e Hypercar & One-Off Parade.
Non mancheranno le aree espositive: il Supercar Paddock ospiterà marchi come Aston Martin, Ferrari, Lamborghini, Maserati, McLaren, Mercedes, Pagani e Porsche, mentre l’Electric Performance Area darà spazio ai modelli elettrici più potenti, tra cui le Tesla, con uno spettacolare light show previsto in pista nella serata di venerdì.
MIMO 2025: viaggiare è più semplice con le convenzioni e il MIMO Day Pass di Trenord
Raggiungere l’Autodromo Nazionale Monza per vivere MIMO 2025 non è mai stato così comodo. Grazie all’accordo siglato con Trenord, è disponibile il MIMO Day Pass, un biglietto speciale che comprende un viaggio di andata e di ritorno sui treni Trenord da qualsiasi stazione della Lombardia a Monza. Ma non è tutto: oltre alla partnership con Trenord, sono attive diverse convenzioni con realtà del territorio per permettere ai visitatori di godersi al meglio il weekend nelle città di Milano e Monza. Sconti, servizi dedicati e promozioni pensate per chi partecipa al festival. Per restare sempre informati sul programma, sulle convenzioni e su tutti gli altri aggiornamenti riguardanti MIMO Milano Monza Motor Show, www.milanomonza.com.