INEOS Automotive protagonista dell’Automotive Dealer Day di Verona, importante punto d’incontro per l’industria e la distribuzione dell’auto, palcoscenico anche della presentazione anche della nuova strategia di posizionamento di INEOS Automotive in Italia, studiata da ATflow che ha assunto l’incarico di distributore esclusivo per il brand inglese, oltre che per i marchi asiatici KGM, brand mainstream di origine coreana che raccoglie l’eredità di SsangYong ed Xpeng, azienda cinese high-tech a vocazione premium.
Mattia Vanini, Presidente di ATflow e Vicepresidente di Autotorino: “In un settore in continua evoluzione, dove marchi, concessionari e clienti chiedono risposte rapide, competenza e visione, ATflow entra di slancio nel mercato dell’import. Siamo una realtà giovane ma con radici solide, grazie al background di Autotorino che ne è proprietaria al 100%: Sappiamo che oggi ci sono nel mercato esigenze trasversali che noi sapremo cogliere; vendere auto non è più offrire solo un mezzo di trasporto ma condividere valori e modi di vivere, oltre a garantire un ecosistema di servizi di mobilità completa. Con i marchi in portfolio possiamo soddisfare i clienti più diversi, con INEOS Automotive ad esempio abbiamo abbracciato la sfida di intercettare chi ama vetture poderose ma sofisticate, ricche di contenuti tecnici, sviluppate per durare nel tempo e affrontare anche le situazioni più gravose. Una gamma di prodotti con un grande carattere, dedicati a utenti con passione per l’auto e gusti esigenti”.
In fiera il modello INEOS Grenadier 1924, edizione esclusiva realizzata per festeggiare il centenario del brand di moda inglese Belstaff. Costruito in solo 1924 esemplari, il Grenadier 1924 è basato sul pacchetto di punta Fieldmaster con il contrasto tra le tinte Magic Mushroom e Inky Black, gli esclusivi cerchi in lega bicolore da 17 pollici con taglio a diamante nero lucido e il rivestimento della griglia nero decromato con piastre paramotore anteriori e posteriori in grigio scuro. “Abbiamo portato questo modello – conclude Vanini – perchè rappresenta perfettamente il nuovo corso del Grenadier in Italia: un veicolo capace di diventare un instant classic grazie al suo heritage inglese e alla sensazione di raffinatezza, forza e comfort alla guida”.