Con 28.168 unità vendute ad aprile, in crescita del 68% rispetto allo stesso mese del 2024, OMODA & JAECOO ha superato le 510.000 unità vendute in tutto il mondo dal suo esordio. In particolare, i risultati di vendita dei veicoli a nuova energia di OMODA & JAECOO hanno superato le 15.000 unità con un aumento del 41% rispetto al mese precedente. Questi risultati hanno contribuito in modo significativo alla crescita delle vendite del marchio. Le vendite di JAECOO 7 Super Hybrid hanno continuato a crescere nel mese di aprile, superando le 12.800 unità, con un aumento del 70% rispetto a marzo 2025. La forte crescita dei veicoli a nuova energia conferma la strategia di successo del marchio nel mercato delle auto a nuova energia.
Al Salone dell’Auto di Shanghai, con il tema “2 years 2gather: from seed to speed”, il marchio OMODA & JAECOO ha debuttato con i modelli super ibridi OMODA 7 Super Hybrid, OMODA 5 Super Hybrid e i modelli elettrici puri JAECOO 5 EV, accelerando la penetrazione nel mercato delle auto a nuova energia.
Allo stesso tempo, il marchio ha tracciato un bilancio dei suoi primi due anni di attività. Shawn Xu, amministratore delegato di OMODA & JAECOO International, ha dichiarato che negli ultimi due anni, dalla sua prima apparizione al Salone dell’Auto di Shanghai nel 2023, il marchio è cresciuto dall’Europa al mercato globale, in costante accelerazione secondo gli standard, la qualità e la tecnologia ibrida leader a livello mondiale. Attualmente, il marchio è presente in 44 Paesi e regioni, ha costruito oltre 1.300 punti vendita e assistenza a livello globale e può contare sul sostegno di 510.000 proprietari di auto e 7 milioni di follower sui social media.
Nel 2025, OMODA & JAECOO accelererà ulteriormente nella sua strategia globale in favore delle nuove energie, costruirà la propria competitività tecnica con al centro il sistema Super Hybrid e lancerà cinque nuovi modelli super ibridi nel corso dell’anno. Contemporaneamente, verranno lanciati due modelli strategici a livello globale: OMODA 7 e JAECOO 5. L’obiettivo di vendita mensile di OMODA 7 è superare le 10.000 unità entro sei mesi dal lancio, mentre le vendite di JAECOO 5 raggiungeranno le 15.000 unità. Inoltre, il marchio intensificherà i suoi investimenti nel mercato europeo, espandendosi a 19 Paesi, e amplierà la sua rete di vendita globale a più di 60 Paesi e regioni.