I dati elaborati da Dataforce relativi al mese di aprile confermano il momento positivo del marchio Jeep in Italia, con risultati particolarmente brillanti per Jeep Avenger. Il modello progettato a Torino si conferma, infatti, il SUV più scelto dagli italiani sia nel solo mese di aprile sia nel periodo compreso tra gennaio e aprile, rafforzando il primato già ottenuto nel 2024 e riconfermato nel primo trimestre di quest’anno. Ma non è tutto: Jeep Avenger, primo SUV completamente elettrico del brand, si afferma nuovamente come B-SUV a zero emissioni più acquistato nel nostro Paese, sia su base mensile sia nell’arco dei primi quattro mesi dell’anno. Un percorso di successo che lo porta a conquistare la vetta assoluta nel segmento B-SUV e a posizionarsi come quarto modello più venduto in assoluto nel mercato italiano su base annuale, e secondo modello in più venduto in assoluto ad aprile.
Renegade e Compass sono i SUV Made in Italy che dal loro lancio hanno contribuito al successo globale del brand, soprattutto in Europa, con risultati di altissimo rilievo. Questi due modelli continuano a contribuire fortemente ai risultati commerciali del brand, dopo aver conquistato centinaia di migliaia di nuovi “jeeper” nel corso degli anni: ad esempio, Renegade con la versione 4xe è secondo tra i B-SUV Plug-In Hybrid.
Oggi la gamma di Renegade e Compass offre l’edizione speciale North Star, che si distingue per stile e raffinatezza, in grado di offrire un’estetica più elegante e dotazioni che vanno oltre gli allestimenti standard. Combina sapientemente elementi di alta gamma e altri più funzionali, divenendo una scelta convincente per chi ricerca il giusto compromesso tra razionalità e un’estetica premium.