In arrivo un altro weekend ricco di motori con F1 a Miami, Superbike a Cremona, GT World Challenge a Brands Hatch e NTT Indycar Series in Alabama.
F1 A MIAMI – Da giovedì 1 a domenica 4 maggio, appuntamento in diretta esclusiva con la sesta prova del mondiale 2025 di F1, il GP di Miami, da vivere su Sky Sport Uno, Sky Sport F1, Sky Sport 4K, in streaming su NOW. Il secondo appuntamento dell’anno con il format della Sprint inizia giovedì alle 19.30 con la conferenza stampa dei piloti. Venerdì la prima sessione di prove libere alle 18.30, mentre alle 22.30 è già tempo di qualifiche per definire l’ordine di partenza della Sprint, che scatta sabato alle 18.00 (diretta anche su TV8). Le qualifiche della gara sono in programma sempre sabato alle 22.00 (diretta anche su TV8), mentre domenica alla stessa ora il semaforo verde della gara (differita TV8 ore 23.30). Nel weekend a Miami in pista anche la F1 Academy, per il secondo dei sette appuntamenti stagionali.
NON SOLO F1 – Nel fine settimana anche il quarto appuntamento della stagione 2025 di Superbike. A Cremona è tempo del Round d’Italia, con la superpole che scatta sabato alle 10.55, anticipo di Gara 1 prevista alle 14.00 (Sky Sport Uno, Sky Sport MotoGP e NOW). Domenica, alle 11.00, la Superpole Race (Sky Sport Uno, Sky Sport MotoGP e NOW), mentre chiude il weekend Gara 2 alle 14.00 sugli stessi canali del mattino.
Si resta in Europa per il GT World Challenge Europe, che torna in pista a Brands Hatch in Gran Bretagna per il secondo appuntamento stagionale. Semaforo verde domenica alle 12.00 (Sky Sport Max e NOW). Infine, si torna negli USA con il quarto appuntamento stagionale dell’NTT Indycar Series. Alle 19.45 in diretta su Sky Sport Max e in streaming su NOW il Children’s of Alabama Indy Grand Prix.