La nuova stagione di F1 accende i motori. Da giovedì 13 a domenica 16 marzo, appuntamento con il primo appuntamento del 2025, il GP d’Australia, da vivere su Sky Sport Uno, Sky Sport F1, Sky Sport 4K, in streaming su NOW.
La stagione numero 75 del Circus si apre giovedì alle 13 con le parole dei piloti, pronti ad attaccare il trono di Max Verstappen, campione del mondo 2024. Nella notte tra giovedì e venerdì si scende in pista per le prime due sessioni di prove libere, alle 2.30 e alle 6, con i primi giri sul circuito di Albert Park della nuova coppia Ferrari Leclerc-Hamilton. Terza sessione di prove libere in programma nella notte tra venerdì e sabato alle 2.30, preludio della prima caccia alla pole dell’anno che scatta alle 6 del mattino. La prima gara della stagione vedrà scattare il semaforo verde alle 5 di domenica mattina, primo start in F1 del tanto atteso rookie italiano Kimi Antonelli. Nel weekend australiano in pista anche F2 e F3.
DIFFERITA SU TV8 – Il GP d’Australia sarà trasmesso in chiaro ma in differita su TV8: sabato 15 marzo qualifiche ore 13.30; domenica 16 marzo gara ore 14.00.
GLI SPECIALI DI SKY SPORT – La grande stagione 2025 sarà la prima di Kimi Antonelli in F1, il ritorno di un italiano al volante di una monoposto della top class. Il nuovo pilota della Mercedes è il protagonista di “AKA Andrea Kimi Antonelli – The bolognese driver” una chiacchierata con Davide Camicioli e Vicky Piria in cui il successore di Hamilton nella scuderia della Stella a tre punte racconta i suoi obiettivi, i desideri e le ambizioni in vista della nuova stagione. L’intervista sarà disponibile giovedì alle 19.15 e domenica alle 15.45 su Sky Sport F1, in streaming su NOW. Il contenuto è disponibile anche on demand e su Sky Sport Insider.