DS presenta il suo nuovo spot, un’opera visiva audace e poetica che celebra l’unione tra il lusso e l’eleganza. Il film, in onda dal 15 gennaio, trasporta gli spettatori in un universo in cui oggetti che rappresentano raffinatezza e stile si fondono per trasformarsi in una lega d’oro unica, simbolo dell’eredità del marchio e dell’eccellenza del suo savoir-faire. In questo spot, oggetti iconici della cultura francese – come accessori di moda, opere d’arte, un concentrato di maestria ed eleganza – si fondono lentamente per dare forma ad un liquido prezioso, color oro. E dar forma al logo dorato, simbolo che rappresenta appieno la nuova serie speciale Édition France. Una serie speciale che toccherà tutta la gamma DS, ricca negli equipaggiamenti e ricercata nei dettagli esterni che riprendono proprio il colore oro del logo.
Alessandra Mariani, Direttore Marketing di DS: “La nuova campagna pubblicitaria incarna appieno il DNA della Marca DS, fatto di eleganza e savoir faire. Ma anche di audacia creativa nel creare uno spot che si discosta totalmente dai consueti canoni della comunicazione automotive e che porta il telespettatore in una dimensione quasi onirica e magica dove tutto è possibile. Questa campagna arricchisce la firma della Marca “Travelling is an art”, ovvero ogni viaggio diventa arte, magia, esperienza assoluta.”
Diretto da Wilfrid Brimo e prodotto da La Pac, questo spot pubblicitario mette in risalto l’esperienza e la precisione del savoir-faire del marchio francese. Girato senza l’uso di CGI, il film riesce a illustrare in modo poetico e visivamente spettacolare la trasformazione della materia, rivelando infine un modello automobilistico la cui silhouette, fluida e raffinata, incarna l’innovazione al servizio dell’arte.