A poche settimane dalla presentazione del suo prossimo grande modello, che sarà prodotto nello stabilimento di Melfi, DS Automobiles svela una nuova filosofia di denominazione. Questo approccio lega i nomi della gamma esistente e quelli dei futuri modelli del Marchio, mantenendo i numeri e adottando una logica più audace con “N°” (numero). Questa strategia si combina con una presenza del marchio sempre più decisa, con un emblema ancora visibile nella parte anteriore e la firma DS Automobiles apposta sulla parte posteriore del veicolo, a caratteri cubitali. L’introduzione della convenzione di denominazione “N°” ha dato il via a una nuova generazione di modelli per DS Automobiles, dimostrando un’evoluzione significativa.
“N°” è un cenno alla lingua francese, in quanto rappresenta il modo consueto di scrivere “numero” in francese, incarnando l’eleganza e l’atemporalità che trascende le lingue. Significa l’alba di una nuova era. Il “°” è disegnato come una punta di diamante, simbolo di eleganza e know-how. La futura gamma DS Automobiles seguirà questa nuova logica di denominazione. Il numero corrisponderà alle dimensioni e al segmento del modello.
DS N°8: la futura ammiraglia della gamma DS Automobiles
“8” è una cifra senza precedenti per DS Automobiles. La sua forma vicina al segno dell’infinito è associata all’equilibrio e alla serenità, che si combinano per formare un insieme armonioso. Al fine di preservare l’identità del Marchio, la parte posteriore del veicolo recherà la scritta “N°8” completata da “DS AUTOMOBILES”. Questo marchio distinto garantisce una netta separazione tra il marchio e il modello, segnando al contempo un’evoluzione verso il futuro elettrico.
In attesa di scoprire nel dettaglio gli interni di DS N°8, DS Automobiles svela la sagoma del suo cruscotto. La purezza del suo design ispirato alle barche combina perfettamente un alto livello di tecnologia e know-how. Questa alchimia testimonia l’esperienza dei designer di DS Automobiles nella realizzazione dei materiali. I rivestimenti delle portiere avvolgono gli occupanti e integrano in modo nuovo l’impianto audio e l’illuminazione. Lo spettacolare gioco di luci esalta il design aereo del cruscotto. Questo sembra essere sospeso e invita alla serenità.