OMODA & JAECOO si pone all’avanguardia dell’innovazione tecnologica con una crescita irresistibile. Con il lancio continuo di nuove auto complementari e di alta qualità, OMODA & JAECOO risponde alle diverse esigenze dei consumatori globali. Quest’anno, le vendite cumulative di OMODA & JAECOO in tutto il mondo hanno raggiunto 146.383 unità, superando le 20.000 unità mensili per 4 mesi consecutivi. Dal suo debutto nell’aprile dello scorso anno, le vendite del marchio sono cresciute rapidamente raggiungendo un totale cumulativo di 307.954 unità.
Da quando ha fatto il suo ingresso nel mercato europeo in Spagna, il marchio OMODA & JAECOO ha continuato a crescere trionfalmente, brillando in Italia, Turchia, Polonia e altri Paesi in successione, dimostrando la sua competitività e la sua capacità di espansione sul mercato. Con il lancio nel Regno Unito, OMODA & JAECOO compie un ulteriore passo avanti nel suo progetto strategico di espansione globale.
Recentemente sono stati annunciati ufficialmente i risultati del test di sicurezza dell’ASEAN NCAP. Il primo modello globale di OMODA & JAECOO, OMODA 5, ha ottenuto la certificazione di sicurezza a cinque stelle. OMODA 5 aveva già ottenuto cinque stelle nei test EuroNCAP europei e A-NCAP australiani. OMODA 5 ha superato con successo lo standard di sicurezza più severo nella storia dell’ASEAN – il primo test congiunto tra Cina e Malesia – e in 18 test collegati ottenendo il punteggio massimo in 11 test per un totale di 88,64 punti, battendo diversi record. In particolare, nei test di protezione degli occupanti adulti (AOP) e Safety Assistance (SA), l’OMODA 5 ha ottenuto il punteggio più alto della storia nel suo segmento alzando l’asticella della sicurezza a cinque stelle.
Qualità, sicurezza e prestazioni. Il marchio OMODA & JAECOO ha compiuto un ulteriore passo avanti anche in condizioni estreme. Nei test ad altissime temperature a cui ha partecipato il CEO del marchio Shawn Xu, OMODA & JAECOO ha dimostrato assoluta fiducia nelle capacità dei suoi prodotti. In un ambiente estremamente caldo, con oltre 76°C, l’OMODA 7 guidata personalmente da Shawn Xu è stata all’altezza delle aspettative, dimostrando un’efficienza sorprendente e prestazioni eccellenti sia nei test di efficienza del raffreddamento dell’aria condizionata sia in quelli di potenza. Anche i test dell’autonomia in modalità puramente elettrica e di consumo di carburante con batterie scariche sono risultati estremamente soddisfacenti.