Per celebrare il reveal di Alpine A290, è disponibile una nuova esperienza di guida su Fortnite. Rift Racers è un’esperienza esclusiva che consente ai giocatori di guidare l’A290 per salvare l’universo. Si tratta di attraversare i rift, raccogliere i materiali necessari e attivare la torre Alpine. Non appena la torre è attivata, i giocatori dovranno uscire dal rift prima che si richiuda, altrimenti vi resteranno imprigionati per sempre! Dopo aver stabilito il proprio miglior tempo, i giocatori potranno comunicarlo su https://riftracers-alpine.com per avere la possibilità di vincere numerosi premi.
Entrare nei rift offrirà nuove opportunità di esplorare diversi territori in tutto l’universo. Mentre si adoperano per salvare l’universo, i giocatori possono girare per il Main Hub e andare alla scoperta di ciò che offre. Per partecipare innanzitutto i giocatori dovranno dotarsi di un dispositivo su cui può girare Fortnite. A questo punto, potranno entrare nella home page di Fortnite e cercare “Rift Racers” o digitare il codice unico “3949-8348-1021” per trovare l’esperienza Rift Racers, che sarà sempre disponibile nel gioco per godersi tutto il divertimento.
Per ottenere fantastici premi, i giocatori possono registrare il tempo in cui hanno completato il gioco e caricare l’informazione su https://riftracers-alpine.com per avere la possibilità di vincere uno dei tanti premi in palio. La gara durerà fino al 31 ottobre alle ore 23.59 BST.