Il mese di giugno per Moto Morini inizia alla grande, con l’appuntamento che celebra la 35ª edizione del Morini Day, organizzato dal Moto Morini Club Italia, a Morano sul Po in provincia di Alessandria, dal 31 maggio al 2 giugno. Si scaldano i motori la sera del venerdì 31 maggio, con un Moto Giro in notturna, per poi proseguire con una due giorni di intense attività aperte a tutti gli appassionati dell’inconfondibile brand italiano. La Casa madre parteciperà sabato 1 giugno e offrirà la possibilità di testare i modelli in gamma: la X-Cape e la Seiemmezzo, in entrambe le versioni STR e SCR.
Alberto Monni, General Manager di Moto Morini: “I tanti motociclisti, italiani e stranieri, attesi all’evento, avranno il privilegio di essere ambasciatori autentici della storia che contraddistingue Moto Morini. Accanto agli storici bicilindrici 350cc e 500cc, che ancora emozionano i possessori delle nostre moto, siamo onorati di poter raccontare il presente del marchio e la tenacia con la quale vogliamo continuare a farlo crescere”.
Nella splendida cornice del Monferrato, tra curve e natura sorprendente, la X-Cape anche nell’ultima versione Black Ebony, potrà mettere in mostra le sue doti da adventure dal carattere versatile e divertente, che la rende perfetta sia per l’utilizzo off-road sia per un uso quotidiano. Gli amanti di una moto dal look street, che cercano un motore reattivo, veloce e poliedrico, potranno testare la Seiemmezzo STR, che può contare anche su una vasta gamma di accessori dedicati alla personalizzazione. La Seiemmezzo SCR , invece, è perfetta per chi vuole il compromesso perfetto tra una moto capace di un fuoristrada leggero, durante le gite fuoriporta, e in grado di essere la compagna maneggevole e scattante in città. Il programma completo è disponibile sul sito del Moto Morini Club Italia.