Benvenuti nel futuro di Alpine. Un futuro affascinante, di cui Alpenglow evoca i prossimi modelli, sia stradali che da competizione. Alpenglow è più di una semplice concept-car, è il manifesto della Marca, un atto fondante dei suoi obiettivi ambiziosi e del suo piano di sviluppo, un simbolo che concretizza il progetto Renaulution, prima dell’arrivo dei prossimi tre modelli del “Dream Garage”. Un veicolo che incarna la strategia di Alpine come costruttore di auto di serie, come protagonista del motorsport e come marca socialmente responsabile.
Alpenglow è un vettore di emozioni, creatività ed eleganza che apre la strada all’eccellenza automobilistica e sportiva, annunciando nuove soluzioni sostenibili, tra cui il ricorso all’idrogeno. Questa concept-car è la madre di tutte le future Alpine in termini di design, tecnologia ed innovazioni, sempre nel rispetto della storia della Marca. Mantiene le emozioni autentiche che si provano alla guida di una Alpine, sia su strada che in pista. Entrate con noi nelle Alpine del futuro.
Laurent Rossi, CEO di Alpine: “Il design possente e generoso di Alpenglow evoca le future Alpine e la nostra visione del motorsport di domani. Adottando la tecnologia a idrogeno, rafforziamo il nostro impegno per un futuro responsabile ed un piacere di guida sempre autentico”.