Pur rimanendo fedele alla produzione di automobili, consapevole delle nuove esigenze di mobilità dei clienti, SEAT ha deciso di abbracciare il cambiamento, ampliando la gamma di prodotti per meglio adeguarsi ai mutamenti in atto.
SEAT MÓ eScooter 125 è il primo scooter completamente elettrico del brand di Barcellona, progettato per assicurare praticità e semplicità per chi deve affrontare il traffico urbano, ma non solo. In un momento in cui il modo di spostarsi delle persone sta cambiando, con un impatto diretto non solo sui cittadini ma anche sulla progettazione e sviluppo urbanistico di ampie aree cittadine, SEAT si pone l’obiettivo di diventare l’alleata di cui i centri urbani hanno bisogno, contribuendo a rendere la mobilità più efficiente, sostenibile e sicura. Proprio in quest’ottica, il brand ha inaugurato poco meno di un anno fa CASA SEAT.
Già ordinabile in Italia con un prezzo di listino di 6.750 euro, grazie agli incentivi statali SEAT MÓ eScooter 125 è disponibile con uno sconto del 40% in caso di rottamazione e con la possibilità di fruire di una formula finanziaria a 99 euro al mese per 48 mesi senza dover versare nessun anticipo. SEAT MÓ eScooter 125 garantisce costi di esercizio estremamente contenuti, pari a poco più di 1 euro per ricarica e un costo chilometrico di 0,80 euro per 100 km, valore che non trova paragone in nessun veicolo dotato di motore termico.
Redazione MotoriNoLimits