Debutto stradale per Nissan Ariya sul famoso circuito di Monaco. Il design del crossover coupé 100% elettrico si adatta perfettamente all’elegante
contesto del Principato e, sul tracciato cittadino che ha ospitato l’ultima gara di Formula E oltre alla F1, Nissan Ariya ha percorso i suoi primi giri.
Design rivoluzionario, prestazioni esaltanti e sistemi di connettività fanno di Nissan Ariya il simbolo del futuro innovativo ed elettrico di Nissan. Con tecnologie avanzate, una gamma con diverse batterie e soluzioni di autonomia e l’esclusiva trasmissione e-4ORCE, Ariya è progettato per arricchire la vita delle persone e offrirgli un’esperienza unica. La strategia di elettrificazione di Nissan si basa su oltre un decennio di esperienza nel campo dei veicoli elettrici e sul trasferimento di conoscenze e tecnologie tra la pista e la strada, garantendo così la migliore offerta di veicoli elettrici.
La Formula E ha catturato l’immaginazione delle persone in tutto il mondo e ha messo in luce le esaltanti potenzialità dei veicoli elettrici. La prima uscita di Ariya sul Circuito di Monaco vuole dimostrare che l’emozione dei veicoli elettrici a zero emissioni è alla portata di tutti. In questa stagione, il team Nissan di Formula E è ancora più impegnato a condividere la propria competitività con la produzione di veicoli elettrici. Per la stagione 2020/2021, il team ha chiamato l’auto #22 LEAF, l’auto stradale Nissan 100% elettrica e l’auto #Ariya, il crossover coupé 100% elettrico Nissan.
Redazione MotoriNoLimits