Grande novità al Rally di quest’anno: Monster Energy sarà il Title Sponsor dell’evento. Il marchio del produttore mondiale di bevande energetiche caratterizzerà l’intera manifestazione, a partire dalla titolazione che diventa Monster Energy Monza Rally Show assicurando visibilità e prestigio all’evento monzese oltre ùche rafforzarne l’immagine a livello internazionale.
Dopo le indiscrezioni che si sono rincorse negli ultimi giorni, è stata ufficialmente confermata la presenza di Ken Block. Il pilota e icona dell’automobilismo statunitense, confrontandosi sulla nostra pista con Valentino Rossi e con tutti gli altri campioni per il successo finale, avrà modo di mostrare anche al pubblico monzese la sua abilità al volante, e tutte le doti che ne hanno fatto un beniamino delle folle a livello internazionale. L’interesse e l’entusiasmo per il Monster Energy Monza Rally Show sono già in decisa crescita, quando mancano ancora più di tre settimane al suo inizio, ed è il caso di dire a tutti gli appassionati: “Stay tuned!”, perché altre novità e aggiornamenti sono dietro l’angolo ….. e molto ancora può accadere prima che le vetture scendano in pista il prossimo 28 novembre.
Come da tradizione, il Monster Energy Monza Rally Show, che si disputerà sull’arco dei tre giorni, 28-29-30 novembre, chiuderà la stagione sportiva dell’Autodromo Nazionale Monza. Per seguire da vicino tutta la manifestazione: # MonzaRallyShow e #MRSlive www.monzarallyshow.it
Redazione MotoriNoLimits