Riparte con tante e interessanti novità il settembre di Quadro Italia – filiale diretta per il mercato italiano di Quadro Vehicles S.A.-, che si prepara ad affrontare l’imminente stagione ‘fredda’ offrendo alcune interessanti opportunità dedicate a QUADROS in termini di sicurezza e di comfort, ma anche con un tocco di stile dettato dalla nuova ed elegante colorazione Titanium Grey.
Adatto sia per i conducenti esperti sia per i neofiti, oltre che al pubblico femminile – il baricentro basso e il peso contenuto lo rendono infatti fruibile a un target di utenti decisamente ampio -, QUADROS coniuga alla perfezione l’eccellenza del design italiano all’affidabilità svizzera.
Dotato all’anteriore dell’HTS (Hydraulic Tilting System), questo tre ruote garantisce una guida istintiva e precisa e un assetto ottimale anche in situazioni di equilibrio precario su sfondi disconnessi con dossi o avvallamenti, rotaie o altri ostacoli, pozzanghere e strade bagnate.
Il freddo e le intemperie di autunno e inverno non saranno più un ostacolo con QUADROS. Per affrontare al meglio la stagione più ‘fastidiosa’ dell’anno, Quadro Italia ha preparato un pacchetto invernale denominato Winter Pack del valore di 500 euro, incluso nel prezzo di acquisto del tre ruote, comprende: set copri-manopole, coperta copri-gambe, bauletto da 50 lt., parabrezza maggiorato. Disponibili per QUADROS anche gli pneumatici invernali (non inclusi nel Winter Pack).
Grazie alla formula Variamente, in collaborazione con Agos Ducato, QUADROS potrà essere acquistato in 48 mesi -prima rata a 30 giorni- e con importo finanziabile da 3.000 a 7.200 euro. Il rimborso rateale si divide in due periodi con durata 24 mesi (rata da 72 euro) + 24 mesi (rata da 268 euro). TAN fisso 1° periodo 6,87%, TAN fisso 2° periodo 6,83%, TAEG complessivo 7,56%. La promozione è valida fino al 31 dicembre 2014 presso i Concessionari Ufficiali (www.quadrovehicles.it) della rete Quadro Italia che aderiscono all’iniziativa.
Barbara Premoli