Sono ispirate ai valori distintivi e all’heritage dei marchi Alfa Romeo e Jeep le tre interpretazioni creative che i visitatori di Mirafiori Motor Village possono ora ammirare entrando nel più grande flagship di FCA, a Torino. L’iniziativa nasce dalla volontà di arricchire lo showroom di piazza Riccardo Cattaneo con l’arte di quattro Senior Exterior Designer Alfa Romeo, Carmelo Giannoni, Raphael Laurent, Andrea Loi, Carlo Cauchi.
Il Mirafiori Motor Village sta attualmente rinnovando il proprio layout, per realizzare un’area espositiva e commerciale dedicata in esclusiva al brand americano e al marchio del Biscione, in linea con la nuova strategia commerciale di FCA. Le opere, di grandi dimensioni, resteranno esposte fino a quando il nuovo spazio non sarà ultimato, accogliendo i visitatori in modo inaspettato e donando loro un’esperienza di brand emozionale e originale.
Continua intanto, e si arricchisce di nuove opere, la rassegna artistica e benefica “Be Beauty Be Strong”, patrocinata dalla Regione Piemonte e dalla Città di Alba e allestita alla Mirafiori Galerie: dedicata al tema della bellezza e della forza dei motori nelle Langhe, vede protagonisti i brand Jeep® e Harley-Davidson in fotografie, sculture, ritratti e installazioni come le due Bottiglie d’Artista alte 2,5 metri firmate dall’Associazione culturale senza fini di lucro CRE[AT]IVE che da anni mira a potenziare le risorse del territorio astigiano. La mostra, itinerante, sarà visitabile in piazza Riccardo Cattaneo fino a domenica 21 febbraio per poi continuare il percorso espositivo nelle Langhe. Tutte le opere esposte, donate dagli artisti, saranno vendute all’asta e il ricavato devoluto in beneficenza a favore dell’IRCC, l’Istituto per la Ricerca sul cancro di Candiolo.
Redazione MotoriNoLimits