Lunghi silenzi e poi di colpo tornano voci su Michael Schumacher, a una decina di giorni dal secondo anniversario dell’incidente sulle nevi di Meribel.
L’ultima dal giornale tedesco Bunte che, nonostante la pronta smentita da parte della manager Sabine Kehm, resta fermo sulla sua posizione e non ritira la pubblicazione. “Riesce a fare un paio di passi“, si legge, “e anche ad alzare un braccio“. Come detto, affermazioni subito smentite dalla Kehm: “Purtroppo, dopo un articolo uscito di recente, siamo costretti a chiarire che le voci secondo cui Michael riesca a muoversi di nuovo non sono vere. Tali voci sono sono irresponsabili, perché data la serietà dei danni, la privacy è molto importante per Michael. E danno false speranze alle molte persone coinvolte e che lo amano“.
Dal magazine Bunte, niente scuse né smentite né ritiro delle copie dalle edicole. Come sapete, da settembre dello scorso anno il sette volte Campione è tornato nella sua villa sul lago di Ginevra, dove è assistito 24 ore su 24 da un team di 15 persone, ma purtroppo da allora le sue condizioni sono pressoché immutate. Riportiamo la notizia per dovere di cronaca, non occorre dire cosa pensiamo della falsa notizia e dello schifoso mondo del gossip e del business che non si ferma davanti a niente. Ma quanto ci piacerebbe, quanto sognamo che possa accadere. Quasi due anni e continuiamo a crederci, oltre ogni logica, forse, ma facendo un tifo smodato per Schumi, pensando ogni giorno a lui, alla sua famiglia e a Sabine. #keepfightingmichael
Barbara Premoli