Sembra incredibile quante cose possano accadere e cambiare in un anno. Abu Dhabi 2014, domenica mattina alla vigilia del GP, con il Titolo Piloti
ancora da assegnare e tanti movimenti nel paddock. Cercando alcune immagini in questi giorni ne abbiamo trovate alcune che ci hanno fatto riflettere su come tutto cambi, nel lavoro e nella vita, e allora abbiamo pensato di riproporvele. Come vedrete, tanto, tantissimo, è cambiato, non solo a livello “logistico” ma soprattutto umano.
I sorrisi di Nico e Lewis; l’abbraccio del neo-Campione con Nicole; Nico e moglie ben lungi dall’essere genitori; l’ultimo GP con festeggiamenti per Fernando in Ferrari e Sebastian in Red Bull (come sono sottili i confini tra amore e odio… e quanta scarsa memoria e ingratitudine nel paddock e tra i tifosi, vero?); Magnussen pilota McLaren (poi fatto fuori… ma gli sarà poi andata tanto male?), c’era la Caterham e c’era Mattiacci. C’è soprattutto la foto ufficiale di fine anno, quella in cui mancava Jules Bianchi, che oggi manca ancora di più. Ripercorriamo quella domenica mattina in questa photogallery… e se abbiamo dimenticato qualcosa ditecelo!
Barbara Premoli