Dopo essere stata eletta “Auto dell’anno nella categoria vetture familiari” da BBC Top Gear Magazine, altro premio in UK per nuova CITROËN Grand C4 Picasso: a Londra, l’8 gennaio è stata nominata “Monovolume dell’anno” dalla rivista “What Car?”.
Dal lancio nel giugno 2013, nuova CITROËN C4 Picasso continua a ricevere riconoscimenti, e registra oltre 60.000 esemplari venduti nelle versioni 5 e 7 posti. La redazione di “What Car?”, una delle più prestigiose testate della stampa inglese, si è lasciata sedurre dalle numerose qualità in termini di stile e comfort di nuova CITROËN Grand C4 Picasso.
Molte le qualità del nuovo monovolume della Marca: un’auto dal design unico che si distingue nettamente dalla versione a 5 posti, un nuovo equilibro tra lo spazio a bordo e la fluidità delle linee, la migliore sintesi del mercato in termini di modularità, abitabilità e accessibilità, grazie all’efficacia della nuova piattaforma EMP2, con emissioni record di CO2 e una versione a 98g/km, e BlueHDi 150, la nuova motorizzazione dotata di una tecnologia che permette di ridurre il tasso di emissioni di NOx e di CO2.
Barbara Premoli