Toyota Motor Italia comunica importanti novità all’interno dell’ufficio stampa e relazioni esterne. In un processo di continuo miglioramento è stata creata una struttura all’interno dell’ufficio stampa e relazioni esterne che sarà dedicata alla gestione degli eventi e ai comunicati stampa:
Claudio Grazioli, in Toyota dal 1999, dopo numerose esperienze nelle aree marketing e commerciale dell’Azienda, nei reparti comunicazione, prodotto, flotte e usato, prenderà la responsabilità degli eventi e della gestione dei comunicati stampa.
Claudio sarà affiancato da Cecilia Pizzari, in Toyota dal 2002 con precedenti esperienze nelle relazioni clienti e supporto al top management.
A questo si aggiungono anche alcuni nuovi incarichi:
Eleonora Gismondi, dopo aver gestito con dedizione gli eventi stampa, completerà la sua esperienza prendendo in carico le attività relative al parco stampa.
Giorgia Del Moro, rientrerà a far parte dell’ufficio stampa e relazioni esterne e completerà la sua esperienza prendendo in carico la gestione della rassegna stampa e le attività corporate.
Infine Gabriele Paolillo, dopo aver gestito con efficacia il parco stampa, proseguirà il suo percorso di carriera con un’esperienza commerciale e da gennaio ricoprirà il ruolo di sales zone manager.
A tutti i colleghi, buon lavoro e un grande in bocca al lupo da parte della redazione!
Barbara Premoli