Con le sue molteplici possibilità di personalizzazione, DS 3 è l’immagine di chi la guida. E questo è il concetto che ha ispirato la nuova campagna #ilmiospiritoguida ideata da DS Automobiles, in Italia: grazie allo “spirito guida” DS 3, ognuno può scoprire la propria personalità attraverso il suo stile di guida. Perché, come dicono i saggi, la via migliore è quella che ci detta lo spirito. La campagna #ilmiospiritoguida vede protagonista DS 3 attraverso esperienze di guida personalizzate e performance creative. Per questo, l’iniziativa prevede due attività.
La prima è stata lanciata online su www.ilmiospiritoguida.it e invita gli utenti a prenotare un test drive di una DS 3 presso il concessionario preferito, per provare a vincere un’esperienza unica a bordo di DS3. Tre i premi in palio: Free Spirit, Urban Explorer, Speed Lover. Il primo premio, ad estrazione tra coloro che hanno fatto il test drive, è Free spirit, un weekend d’avventura fuori città a bordo di DS 3, per andare oltre la routine quotidiana, con tappe speciali che renderanno il viaggio indimenticabile. Come secondo e terzo premio, a estrazione tra tutti i partecipanti all’iniziativa, sono previste due alternative: Urban Explorer, per vivere la propria città da prospettive inedite in cerca di luoghi mai visti e di nuove esperienze; Speed Lover, un’esperienza in pista per chi ama la velocità, per spingere sull’acceleratore tra curve da brivido e rettilinei mozzafiato.
La seconda attività consiste in due eventi live che si sono tenuti contemporaneamente a Milano e a Roma, il 9 ottobre, e che hanno portato due famosi artisti nel centro delle due città per decorare una DS 3 con il loro stile. Con la propria creatività gli artisti hanno dimostrato le infinite opportunità che sono possibili quando segui il tuo spirito. A Milano, in piazza Alvar Alto, si è esibito l’artista “No Curves” conosciuto per il suo stile geometrico, caratterizzato dalla totale assenza di curve e rotondità, che realizza le sue opere esclusivamente con nastro adesivo. A Roma invece, in Piazza Madonna dei Monti, protagonista “Sbagliato”, una crew romana di poster artist formata da giovani architetti e designer che con il loro lavoro tentano di generare una frattura all’interno dell’ordine e della compostezza dalle architetture cittadine. La campagna #ilmiospiritoguida accompagnerà DS 3 fino a dicembre 2015.
Redazione MotoriNoLimits