Un GP di Gran Bretagna speciale per Valentino Rossi, che deve tentare di riconquistare la leadership e celebrare la nomina a membro onorario del BRDC, il British Racing Drivers’ Club, la più esclusiva associazione automobilistica inglese.
“Sono veramente onorato di essere stato invitato come membro onorario del British Racing Drivers’ Club”, ha detto Valentino. “So che è molto difficile entrare a far parte di questo circolo esclusivo, ci sono dei criteri molto selettivi. Non ci sono piloti delle due ruote nel BRDC, sarò il primo e per me rappresenta un vero onore. Non vedo l’ora di incontrare il Presidente, Derek Warwick, lo conosco e lo stimo per la carriera che ha avuto in Formula 1. Spero in un buon risultato al GP di Silverstone anche per onorare il mio ingresso nel British Racing Drivers Club”.
Derek Warwick commented “Membership of the BRDC is the greatest honour in British motor racing and I speak on behalf of everyone at the Club when I say that we are proud, privileged and honoured that Valentino Rossi has accepted this membership.
BRDC Vice President John Surtees said “Valentino is without any doubt one of the greatest motorcycle riders ever in a sport that has played an extremely important part in Silverstone’s history. He has a huge number of British fans and, along with Cal, Bradley, Scott, Sam, Danny and John, will be putting on a fantastic show for the Silverstone crowd on 30 August.”
Redazione MotoriNoLimits