Subaru sa che da sempre la personalizzazione di un oggetto rende l’oggetto stesso qualcosa di unico. E alcuni brand fanno della personalizzazione un must in grado di soddisfare la propria clientela che in questo modo riesce a distinguersi in un ambiente sempre più uniformato. Di Subaru si ricordano soprattutto le personalizzazioni estreme della sportiva per eccellenza STI che, già dalla fabbrica molto particolare, in mano ai propri clienti subiva e subisce ancor oggi radicali cambiamenti non solo nell’estetica ma anche e soprattutto nella parte dinamica.
Per essere vicina a coloro che vogliono distinguersi per vezzo o per necessità, Subaru Italia ha studiato tre kit accessori in grado di rendere “cucita addosso” la propria vettura a proprio gusto e piacere. Sono i tre kit pensati per i tre modelli della gamma SUV Subaru: XV, Forester e Outback.
Freetime Pack è “Il kit pensato per aiutare a vivere il proprio tempo libero al meglio”. Si rivolge soprattutto a chi ama viaggiare e trascorrere il proprio tempo libero fuori casa, con la famiglia o con gli amici, portando sempre con sé tutto il necessario. Grazie alle barre portatutto sul tetto, alla rete fermacarico e ad altri accessori esclusivi, viaggiare sarà un vero piacere.
Cross Pack è “Il kit che esalta l’anima OFF ROAD della vettura”. Dedicato a chi non rinuncia all’emozione di guidare la propria vettura nell’off road e ama il brivido dell’avventura. Il kit comprende una serie di accessori da aggiungere alle dotazioni standard, come le protezioni in resina, per dare un carattere più sportivo ai tre modelli e per guidare nel massimo comfort anche su strade impervie e terreni accidentati.
Extreme Pack è “Il kit per i guidatori più esigenti che portano la propria Subaru al limite”. Dedicato agli impavidi, ben consapevoli di dove vogliono arrivare e di quanto in là possono spingersi con la loro Subaru. Con gli accessori del kit l’auto avrà un tocco sportivo e aggressivo che la distingue ancor di più da tutte le altre. Disponibile da subito per Subaru XV e Forester potrà essere montato a breve anche sull’Outback.
Ogni pacchetto mette in risalto una peculiarità del Brand, sottolineando ancor di più il carattere forte e la dinamicità che da sempre contraddistinguono Subaru. In dettaglio i kit si compongono come segue:
I tre kit sono disponibili presso i Concessionari Subaru Italia ed è possibile richiederli al momento dell’acquisto dell’auto nuova o aggiungerli in un secondo tempo.
Redazione MotoriNoLimits