La prima parte della giornata della Coppa d’Oro delle Dolomiti, corsasi a tratti sotto una forte pioggia, e prima della parte in notturna si ha il tempo di fare un primo bilancio di quanto sta accadendo. A farlo è il Presidente dell’Automobile Club d’Italia Angelo Sticchi Damiani.
“Come avevo già avuto modo di sottolineare la gara è veramente bella e, vivendola dall’interno, si ha la netta sensazione che di anno in anno stia crescendo. La presenza di ACI Storico accanto a questa, che sentiamo profondamente come una delle nostre manifestazioni più prestigiose, è soprattutto testimonianza di vicinanza e di amicizia verso gli organizzatori, Come di consueto siamo però presenti alla manifestazione con i nostri collaboratori per mettersi completamente al sevizio dei collezionisti, degli appassionati, di tutto il mondo dell’auto storica, offrendo consulenze e soluzioni ai loro problemi. Per questo è nato ACI Storico ed anche per fornire tanti altri servizi che tutti gli appassionati del mondo delle storiche stanno iniziando a conoscere e apprezzare”.
Questo il programma di oggi, sabato 25 luglio – CORTINA D’AMPEZZO secondo giorno di gara 10.00 Partenza della prima auto da Corso Italia – Cortina Pranzo lungo il percorso – Plan de Corones 17.45 Arrivo della prima vettura in Corso Italia – Cortina Cena in Hotel per i partecipanti. Per maggiori informazioni su ACI STORICO www.clubacistorico.it
Redazione MotoriNoLimits