A riprova della sua anima sportiva, che la vede da sempre protagonista nei Campionati di Formula1, nei rally e in pista, e più recentemente in Formula E, Renault si conferma fornitore ufficiale della SSC Napoli di Aurelio De Laurentiis. La Casa automobilistica, in collaborazione con la sua Filiale di Napoli, mette a disposizione dello staff della squadra partenopea 13 veicoli, per accompagnare calciatori, nonché membri dello staff tecnico e dirigenziale nei loro spostamenti. Da Nuova Clio a Koleos, da Captur a Scénic X-mod fino a Trafic Passenger; la gamma Renault che utilizza la Società Calcio Napoli è stata scelta in virtù delle sue doti di comfort, abitabilità e modularità, oltre che per il suo design accattivante.
Venerdì sono stati consegnati al Mister spagnolo, Rafael Benitez, e al Direttore Sportivo Riccardo Bigon, tre Renault Captur e un Nuovo Trafic Passenger. «Sono contento di questa partnership tra Renault e il Napoli – ha dichiarato il tecnico spagnolo – anche perché da ragazzo, in Spagna, avevo una bellissima Renault 5 a cui ero molto affezionato».
La rinnovata partnership prevede anche la visibilità della Marca Renault sui pannelli a bordo campo dello stadio San Paolo, sul backdrop delle interviste ai giocatori e all’allenatore oltre che sul sito del Calcio Napoli. Attraverso questa collaborazione con una delle squadre più emblematiche e tifate del nostro calcio, che Renault sceglie di supportare nella sua ascesa in Campionato, il Costruttore consolida il suo rapporto con la città partenopea. Tale iniziativa è in linea con la strategia globale di Renault, che sigla partnership con attori con cui condivide lo stesso universo di valori.
Redazione MotoriNoLimits