smart, il marchio più giovane del mercato automobilistico che si è sempre distinto con innovative iniziative commerciali, lancia una nuova rivoluzionaria offerta finanziaria: ‘smart Tredicesima’. Tre anni di finanziamento Balloon con un anticipo di 2.950 euro, cui seguono mini rate mensili da 41 euro per fortwo e 77 euro per forfour e sole tre rate da 400 euro ogni anno a Natale, proprio quando si riceve la tredicesima. Al termine dei tre anni, il finanziamento si chiuderà con una maxi rata da 7.622 euro per fortwo e 7.595 euro per forfour. L’offerta è in collaborazione con Mercedes-Benz Financial Services e include anche l’RC auto e furto incendio gratuito per il primo anno.
smart Tredicesima è un un nuovo modo semplice e innovativo per avere le nuove smart fortwo e forfour pagando un importo mensile veramente ridotto, pari ad una cena al ristorante o ad un cappuccino al giorno.
“Dopo le campagne commerciali ‘Operazione smart’ e ‘For Joy’, smart lancia una proposta innovativa disegnata su misura per il nostro mercato e i tanti italiani che da sempre amano la piccola di Casa Mercedes. Avere una nuova smart non è mai stato più semplice”, ha dichiarato Fabrizio Barra, mr smart in Italia.
smart, combinazione unica di funzionalità e lifestyle, si distingue da sempre per idee innovative e originali che caratterizzano non sole le vetture, ma anche le sue iniziative commerciali. Anticipare e soddisfare le esigenze dei clienti sono le parole chiave della nuova offerta finanziaria firmata smart.
Barbara Premoli