La Minardi Management di Giovanni Minardi, assieme al talent scout Alberto Tonti, ha annunciato la collaborazione con il pilota polacco Karol Basz. L’accordo proietta la Minardi Management nel mondo del karting con il miglior pilota del lotto. Per Karol il nuovo anno è iniziato sotto le migliori stelle, come risultato di un ottimo 2014. Nella notte del “Gran Gala WSK” all’Adria International Raceway, il 22enne è stato premiato per la conquista del titolo della Coppa Campioni e della Final Cup e del terzo posto nella Super Master Series.
“Sono veramente contento di questo nuovo accordo, col quale inizia una nuova era per la Minardi Management. Karol è certamente il miglior pilota nel panorama karting e i successi della passata stagione ne sono una conferma. In queste settimane lavoreremo per prepararci al meglio alla nuova stagione agonistica per una conferma coi kart, ma anche per un possibile debutto nel mondo GT”, ha commentato Giovanni Minardi.
“Inizia un nuovo cammino con Minardi e sono sicuro che il duro lavoro ci consegnerà nuovi importati risultati. Nei prossimi giorni decideremo i programmi 2015”, sono state le prime parole di Karol Basz.