A Natale siamo tutti più buoni, quest’anno più che mai grazie a smart e al concorso smart FOR Christmas che offre a tutti la possibilità di prendersi cura della propria città con una buona azione a beneficio dell’intera collettività. Cancellare quella dichiarazione d’amore che ancora imbratta il muro di una vecchia fiamma, rendere un po’ più pulito il marciapiede sotto casa, liberare dai rifiuti un parco: sono tante le opportunità per dimostrare di voler bene alla nostra città.
Per raccontare la propria buona azione e partecipare al concorso è sufficiente caricare il video che immortali il nobile gesto sul sito smartforchristmas.it. Ogni partecipante potrà inviare, fino al 12 gennaio, un numero illimitato di video, pari ad altrettante buone azioni. A ogni contributo video caricato corrisponde, infatti, una possibilità in più di essere sorteggiati e aggiudicarsi così l’esclusivo premio: una smart forjeremy, la smart con le ali in palio per il vincitore.
Tra i primi testimonial di questo nuovo impegno di smart verso la città, Cristina Chiabotto, da sempre amica e brand ambassador smart e Francesco Sole, affermato ‘youtuber’ con all’attivo oltre 14 milioni di visualizzazioni sul web.
Redazione MotoriNoLimits