Ci sono notizie che illuminano la giornata anche se fuori diluvia senza tregua… Mai perdere la speranza e quando tutto sembra buio, anche un segno è importante. Così, poco dopo le 9.00, via mail arriva questo comunicato di Sabine Kehm, la manager e amica di sempre di Michael Schumacher.
Leggete e… sorridete! Stiamo lottando e pregando per Schumi da quel 29 dicembre dello scorso anno, non abbiamo mai smesso e continueremo a farlo. E adesso, come dice Sabine, abbiamo una casa vera e ufficiale, dove poter essere più vicini a lui, alla sua famiglia e ai suoi amici. Ci piace pensare, non sperare ma contarci, che nella sua casa in Svizzera Michael davanti a un computer possa vedere, finalmente, quanto gli vogliamo sinceramente bene, da sempre. E ci abbracci tutti come nell’immagine in apertura subito dopo il suo primo Titolo… Keep pushing, Michael!
Barbara Premoli
Comunicato di Sabine Kehm, manager di Michael Schumacher
Il 13 novembre 1994 è un giorno speciale nella carriera di Michael Schumacher – 20 anni fa divenne il primo tedesco a vincere un Campionato del Mondo di Formula 1, il primo dei suoi sette Titoli.
per segnare il 20° anniversario del suo primo Titolo mondiale abbiamo riattivato la homepage di Michael. Speriamo così di dare così una casa ai moltissimi fans in tutto il mondo, la cui vicinanza e il cui affetto dopo il suo incidente sono incrollabili.
La nuova homepage presenta molte immagini e racconti della carriera unica e senza pari di Michael, tutte le gare, i dati e i fatti. C’è anche una fan-areea dove i tifosi possono inviare i loro messaggio twitter.
www.michael-schumacher.de sarà online da giovdì 13 novembre a partire dalle ore 09:00 MEZ.