Auto e Moto d’Epoca, tradizionale appuntamento per tutti gli appassionati del settore, è l’occasione ideale per presentare una nuova rivoluzione nel mondo delle oldtimer della Stella: FirstHand Classic, il primo programma di usato selezionato e garantito dedicato a youngtimer ed oldtimer con almeno 20 anni di anzianità, esclusivamente Mercedes. A quattro anni dal debutto di FirstHand, il programma più giovane e innovativo nel mercato dell’usato premium, Mercedes-Benz sottolinea ancora una volta il suo impegno nella promozione e tutela della propria storia, delle autovetture e della cultura del Marchio, con l’apertura del Mercedes-Benz Classic Milano, in via Daimler 1, che certificherà tutte le Stelle FirstHand Classic.
Solo le automobili uscite dalle officine specializzate del Mercedes-Benz Classic Milano, il nuovo punto di riferimento italiano per gli appassionati delle Mercedes d’epoca, potranno accedere alle garanzie offerte da Firsthand Classic e fregiarsi dell’esclusiva placca identificativa. Prima ambasciatrice di FirstHand Classic, una W124 del 1991, icona della Stella che proprio a Padova compie i suoi primi 30 anni.
Qualità, trasparenza, partecipazione, efficienza, cortesia e disponibilità sono i principi fondamentali cui si ispira FirstHand Classic. Valori che sono parte integrante della Carta dei Servizi approvata OKCODACONS. FirstHand Classic fonda l’eccellenza del proprio programma sull’attenzione e la disponibilità verso le particolari esigenze degli appassionati di Mercedes d’epoca, con l’obiettivo di assicurare sempre una risposta qualificata e competente, orientata alla massima correttezza e collaborazione.
Tra le altre caratteristiche distintive del programma FirstHand Classic – e uniche per il settore – figurano, inoltre, il soccorso stradale 24 ore su 24 su tutto il territorio europeo e la vettura sostitutiva. Con FirstHand Classic Mercedes-Benz assicura lo stesso eccellente servizio offerto ai Clienti che acquistano un’autovettura nuova.
Barbara Premoli