Weekend ricco di motori con Formula 1 in Brasile, Motomondiale in Portogallo, WRC in Giappone e il finale di stagione del WEC in Bahrain e del Lamborghini Super Trofeo Europa a Misano.
F1 IN BRASILE – Da giovedì 6 a domenica 9 novembre, appuntamento con il mondiale 2025 di F1, il GP di San Paolo, da vivere su Sky Sport Uno, Sky Sport F1 e Sky Sport 4K. L’appuntamento brasiliano parte con la conferenza stampa dei piloti giovedì alle 16.30, per poi scendere in pista venerdì con la prima e unica sessione di prove libere alle 15.30. Il quinto appuntamento dell’anno con la Sprint continua con le qualifiche della gara breve, in programma sempre venerdì alle 19.30. Sabato alle 15 si assegnano i primi punti con la Sprint, mentre alle 19 sarà il momento della caccia alla pole. Domenica la gara, con il via previsto alle 18.
MOTOMONDIALE A PORTIMAO – Questo weekend spazio anche al Motomondiale, che torna in Europa dopo la parentesi asiatica per il GP del Portogallo. Appuntamento con la conferenza stampa piloti giovedì alle 17, prima delle sessioni di prove libere in programma venerdì alle 11.40 (prima sessione) e alle 15.55 (Prequalifiche). Sabato pomeriggio le qualifiche della MotoGP partono alle 11.45, mentre alle 15.55 si assegnano i primi punti del weekend con la Sprint. Domenica pomeriggio le gare, con la Moto2 alle 12.15, la MotoGP alle 14 e la Moto3 che scatta alle 15.30.
WRC, WEC e LAMBORGHINI SUPER TROFEO EUROPA – Nel fine settimana anche il penultimo appuntamento della stagione 2025 del WRC, il Rally del Giappone, con le Toyota che si sfidano nell’appuntamento casalingo per il titolo. Prima TV Stage giovedì alle 8 su Sky Sport Max, mentre nella notte tra venerdì e sabato saranno 2 le tappe da seguire: alle 2 la seconda TV Stage e alle 4.30 la terza TV Stage (Sky Sport Uno e Sky Sport Max). Nella notte tra sabato e domenica la quarta TV Stage all’1.30, mente alle 6 la powerstage finale (Sky Sport Uno e Sky Sport Max).
Si vola sul circuito di Sakhir per l’ultimo appuntamento del FIA WEC, la 8 Ore del Bahrain, tappa decisiva per l’assegnazione del titolo piloti e costruttori, con le Ferrari in corsa per entrambe le corone. Appuntamento da non perdere sabato a partire dalle 12 su Sky Sport 257 per seguire integralmente l’ultimo, decisivo, appuntamento dell’anno.
Finale di stagione anche per il Lamborghini Super Trofeo Europa. Il campionato monomarca della casa di Sant’Agata Bolognese sarà impegnato in pista a Misano per Gara 1 giovedì alle 15 (Sky Sport Arena), con Gara 2 prevista alle 12.20 di venerdì (Sky Sport Uno e Sky Sport Arena). Sabato e domenica le World Finals: sabato Gara 1 della categoria AM + LC alle 13.45 (Sky Sport Max), e della PRO + PRO AM alle 16.20 (stesso canale). Domenica alle 12.15 Gara 2 di AM + LC (Sky Sport Max) e alle 14.30 Gara due PRO + PRO AM (stesso canale).



























