In arrivo un nuovo weekend di motori con F1 in Azerbaijan, GT World Challenge a Valencia, MXGP in Australia e gli speciali di Sky Sport dedicati a Ollie Bearman.
F1 A BAKU – Da giovedì 18 a domenica 21 settembre, appuntamento in diretta esclusiva con la diciassettesima prova del mondiale 2025 di F1, il GP dell’Azerbaijan, da vivere su Sky Sport Uno, Sky Sport F1, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. Si parte giovedì alle 11.30 con la conferenza stampa piloti. Venerdì doppia sessione di prove libere: la prima alle 10.30, la seconda alle 14.00. Sabato, alle 10.30, in programma la terza sessione di prove libere, mentre alle 14.00 scattano le qualifiche. Domenica, alle 13.00, al via la gara. Nel weekend azero, in pista anche la F2.
UN WEEKEND CON BEARMAN – Nella settimana del GP dell’Azerbaijan Sky Sport dedica alcuni speciali a Ollie Bearman, rookie di questa stagione al volante della Haas. Dal 16 settembre alle 20.45 su Sky Sport F1 e in streaming su NOW – con repliche durante il weekend – appuntamento speciale con “Inside the team – Un GP con Bearman”, un weekend all’interno della squadra Haas con Matteo Bobbi in compagnia del pilota britannico, per analizzare e far vivere da vicino come la scuderia lavora e prepara il weekend di gara. Inoltre, oggi 17 settembre alle 23.00, “Mi presento: Ollie Bearman”, l’intervista al pilota che racconta la sua stagione tra sogni e aspettative.
GTWC E MXGP – Nel fine settimana torna il GT World Challenge Europe, che scende in pista a Valencia per il penultimo appuntamento stagionale. Semaforo verde di Gara 1 sabato dalle 14.00 su Sky Sport Max e NOW. Si prosegue domenica con Gara 2 dalle 14.30 sullo stesso canale. In pista anche l’MXGP, che fa tappa a Darwin per il GP d’Australia. Domenica, su Sky Sport Uno e NOW, appuntamento alle 5.30 con Gara 1. Dopodiché, alle 8.30, in scena Gara 2.

















