Negli ultimi dodici mesi, il 20% dei clienti smart ha optato per le versioni BRABUS dei modelli smart #1 e smart #3, evidenziando una crescente preferenza per le varianti ad alte prestazioni. In particolare, il 14% degli acquirenti di smart #3 e il 24% di quelli di smart #1 hanno scelto la versione BRABUS.
Questo trend ha registrato un’accelerazione significativa a partire da giugno grazie all’operazione “Scatto Matto”, con cui smart ha reso le versioni BRABUS accessibili agli incentivi statali abbassando il prezzo di listino. Questa strategia ha contribuito a portare, nell’ultimo semestre, il 41% dei clienti a scegliere le versioni BRABUS.
Le versioni BRABUS dei modelli smart #1 e smart #3 si distinguono per la personalità decisa e le elevate prestazioni, offrendo un’esperienza di guida dinamica e coinvolgente in un pacchetto attrattivo nel canone di noleggio grazie ai ridotti costi di esercizio (smart #1 BRABUS a noleggio da 575 euro inclusa IVA, 5000 di anticipo, 48 mesi / 60mila km).
Questa tendenza riflette l’evoluzione dell’offerta: il cliente smart può oggi godere della democratizzazione delle prestazioni. Il powertrain elettrico di nuova generazione che equipaggia le versioni BRABUS della gamma smart offre dati di accelerazione e coppia superiori alle più blasonate hot hatchback con powetrain tradizionali ad una frazione del costo di esercizio.



















