Fino a domenica 3 novembre un altro weekend di motori 24 ore su 24 con il Motomondiale in Malesia, la Formula 1 in Brasile e il gran finale del WEC in Bahrain.
MOTOMONDIALE A SEPANG – Continua la lotta per la corona della MotoGP, con la sfida tra Jorge Martin e Pecco Bagnaia. La lotta al Titolo riprende con il GP della Malesia, penultimo appuntamento della stagione 2024 che può già essere decisivo. Primi giri in pista nella notte tra giovedì e venerdì, con le tre classi che a partire dall’1.55 si alterneranno sul Sepang International Circuit con le Pre Qualifiche di MotoGP in programma alle 7.55 di venerdì mattina. Nella notte tra venerdì e sabato la lotta per la pole della classe regina, in pista a partire dalle 3.45. Bisognerà attendere le 7.55 di sabato mattina per la Sprint, con i primi punti del wekeend. Domenica la gara, con il semaforo verde alle 8.
F1 IN BRASILE – Terzo appuntamento consecutivo per la F1, che arriva in Brasile per il GP di San Paolo. Venerdì, oltre alle prove libere, è già giorno di qualifiche, grazie al format della Sprint che torna a Interlagos: prima sessione in programma alle 15.30 mentre la lotta alla pole della gara breve scatterà alle 19.30. Sabato la Sprint alle 15, mentre le qualifiche per la gara scatteranno alle 19. Domenica il GP, con i semafori che si spegneranno alle 18.
FINALE WEC IN BAHRAIN – Ultima gara per il mondiale endurance, che chiude la stagione con la 8 Ore del Bahrain. Domenica l’ottavo appuntamento scatterà alle 12 sul circuito di Sakhir, con la bandiera a scacchi prevista per le 20.