Dopo l’apertura ordini delle prime tre versioni a maggio, Symbioz completa l’offerta con l’apertura degli ordini di Evolution, che si posiziona come versione di ingresso all’interno della gamma di Symbioz, già composta dagli allestimenti Techno, Esprit Alpine e Iconic. La nuova versione Evolution è ora disponibile nella motorizzazione E-Tech Full Hybrid 145 da € 32.000. Le prime consegne ai clienti sono previste a novembre 2024.
Con ricchi equipaggiamenti di serie, Evolution è dotata, in particolare, di sensori di parcheggio posteriore e parking camera, keyless entry, freno di stazionamento elettrico, climatizzazione automatica e OpenR Link con touchscreen da 10,4’’.
Symbioz riunisce il meglio dei veicoli della Marca lanciati di recente nel segmento C: modularità, connettività ed efficienza. Con tutti questi vantaggi, è un modello pensato sia per le famiglie che per le flotte aziendali che vanno alla ricerca dell’elettrificazione e di un TCO contenuto. Symbioz rafforza la gamma Renault di ingresso in gamma nel segmento C, posizionandosi tra Captur ed Austral. Con 4,41 metri di lunghezza, questo nuovo modello completa la famiglia E-Tech Full Hybrid già composta da Arkana (4,57 m) ed Austral (4,51 m), oltre ai modelli E-Tech Electric, Megane e Scenic.
Symbioz può contare sul meglio delle tecnologie Renault. È dotata del sistema multimediale OpenR Link con tutti i servizi Google integrati e del tetto panoramico opacizzante Solarbay®. Nella versione Iconic, vanta 29 dispositivi di assistenza alla guida di ultima generazione per una maggior sicurezza e comfort di guida.