Kia Italia è Mobility Provider di Stramilano 2024, con l’obiettivo di ispirare il movimento tra le persone, in uno degli eventi sociali più importanti per la città di Milano. Kia EV6 – vincitrice del premio Car of the Year 2022 – sarà la safety car ufficiale, apristrada della mezza maratona, che partirà da Piazza Castello domenica 24 marzo, accompagnando gli atleti in un percorso che attraverserà gli scorci più belli della città di Milano. Dal 16 al 24 marzo Kia sarà presente con EV9 e una serie di attivazioni presso lo Stramilano Centre in Piazza Duomo, dove atleti e appassionati potranno scoprire i contenuti unici del primo SUV 100% elettrico del brand e conoscere il “movement that inspires” di Kia. Stramilano è un evento trasversale e sociale, che unisce persone provenienti da tutto il mondo, accomunate da movimento, passione ed entusiasmo.
Giuseppe Mazzara, Marketing Communication & CRM Director: “Siamo felici che Kia, con la propria gamma di veicoli a zero emissioni, sia Mobility Provider di Stramilano 2024, un evento dove tutti i milanesi e non solo scoprono, attraverso il movimento, la città di Milano da un diverso punto di vista. Siamo presenti, inoltre, presso lo Stramilano Centre in P.za Duomo per far conoscere a tutti gli appassionati le nostre innovative soluzioni di mobilità sostenibile”.
Per Kia il concetto di “movimento” è un elemento centrale della filosofia del brand, nel pensare la mobilità di oggi e di domani, nel connettere le persone. Il movimento abbraccia il cambiamento e ispira le idee. Lo scopo in Kia è quello di fornire prodotti e servizi innovativi, che ispirino le persone quando si muovono, che siano significativi e che dimostrino l’impegno di Kia con la risorsa più preziosa: il tempo.