Sparco conferma il suo ruolo di partner ufficiale del Rally Italia Sardegna per l’edizione del 2024. La collaborazione tra Sparco, leader mondiale nell’abbigliamento e negli accessori per il motorsport, e l’evento italiano del FIA World Rally Championship continua a crescere e rafforzarsi di anno in anno. Con una storia che inizia nel 1977, Sparco rappresenta l’impegno costante dell’azienda verso la qualità e uno stile distintivo, che si adatta perfettamente allo spirito e all’adrenalina del Rally Italia Sardegna.
Niccolò Bellazzini, Brand Manager di Sparco: “Siamo orgogliosi di estendere la nostra collaborazione con il Rally Italia Sardegna per il 2024. Questa partnership riflette la dedizione di Sparco verso il mondo del motorsport e la nostra passione per la fornitura di attrezzature di alta qualità per piloti e team. Il rally è l’ambiente dove tutto ha preso il via; quindi, appartiene al nostro DNA e poter condividere ancora il percorso con l’unico appuntamento italiano del FIA WRC è la naturale prosecuzione di un percorso al quale teniamo particolarmente”.
Antonio Turitto, General Manager del Rally Italia Sardegna: “La collaborazione con Sparco non è solo una garanzia di qualità per il nostro staff, ma è anche un forte messaggio sul nostro impegno verso la sicurezza e l’eccellenza. Ogni edizione del Rally Italia Sardegna mira a superare la precedente, e con Sparco al nostro fianco abbiamo la certezza di offrire il meglio in termini di prestazioni e immagine professionale”.